La mia storia

 
Valentina Vandilli

Ciao sono Valentina Vandilli, esperta di Strategie Social e LinkedIn Trainer.

Il mio obiettivo è quello di promuovere l'utilizzo dei Social Media, come strumento per migliorare la propria vita personale e professionale.

Voglio condividere con te la mia storia e i miei valori, perché sono convinta che sia l'unico modo per attrarre persone giuste.

 

I miei risultati

Dal 2014 ho deciso di sviluppare il mio personal branding, cominciando un'intensa attività social con delle partecipazioni come Speaker a eventi di settore in tutta Italia.

Durante il mio percorso ho creato dei Podcast su iTunes e Spreaker, che parlano di Strategie Social, risultando essere la prima donna italiana a realizzarne uno a tema.

 

Nel 2016 ho pubblicato il mio primo libro "Vendere con il Coinvolgimento Produttivo: come creare contenuti vincenti per i social network", pubblicandolo su Amazon.

Nei primi mesi del 2017 ho lanciato i mio brand LinkedIn Formula, il metodo n° 1 per potenziare il tuo profilo LinkedIn, con l'obiettivo di scoprire le tue capacità non ancora valorizzate e aiutarti a diventare visibile agli occhi dei clienti o dei datori di lavoro, in modo più efficace.

Sono inoltre fondatrice del canale Telegram più grande d'Italia che tratta i temi legati alle Strategie LinkedIn.

 

Trova il tuo Valore Unico

Valore Unico

Ognuno di noi ha una storia da raccontare ed un Valore Unico ancora inespresso.

Il mio lavoro consiste nell'ascoltare la tua storia, individuando le tue capacità personali per poi, grazie alle mie intuizioni, trasformarle in abilità professionali rendendoti consapevole del tuo Valore Unico.
Attraverso i Social Media creerò per te una strategia personalizzata per attrarre clienti che hanno bisogno di te.