Chi sono

 
valentinavandilli.png

Ciao sono Valentina Vandilli, mi occupo di Web dal 2000, cioè da quando ho ricevuto in regalo il mio primo computer.

Dopo il diploma come Grafica Pubblicitaria mi specializzo come Webmaster e Web Project Manager, per poi approdare alla professione di Social Media Manager lavorando in diverse aziende fino al 2014.

Nel 2015 decido di aprire la mia ditta individuale per poter collaborare con più clienti contemporaneamente, spostando la mia attenzione sul percorso che porta all'individuazione del proprio Valore Unico unito alla formazione e srategia su LinkedIn.

 

La mia storia

Da quando ho deciso di sviluppare il mio personal branding, ho cominciato un'intensa attività che mi ha portato ad essere invitata come speaker ad eventi di settore in tutta Italia.

Durante il mio percorso ho creato trasmissioni Podcast su iTunes e Spreaker, che parlano di strategie social e LinkedIn, sono stata infatti, la prima donna a parlare su questo canale di LinkedIn con una rubrica fissa.

Nel 2016 ho pubblicato il mio primo libro "Vendere con il Coinvolgimento Produttivo: come creare contenuti vincenti per i social network", pubblicandolo su Amazon.

Nei primi mesi del 2017 ho lanciato i mio brand LinkedIn Formula.

Sono inoltre fondatrice del canale Telegram più grande d'Italia che tratta i temi legati alle strategie LinkedIn (+ 700 iscritti).