Update 29 gennaio 2018: la mia settimana

La mia settimana

Io ho vissuto molti momenti emozionanti, ho conosciuto un sussurratore di cavalli (è un lavoro vero!), un imprenditore italiano che ha inventato le case modulari ecologiche (ovvero la casa dei miei sogni), un professore esperto di passaparola, un mago delle operazioni binarie, ed un esperto di gestione finanziaria, oltre ad aver rivisto la mia amica e collega Lucia Berdini Coach della Risata.
 

 Mastermind di Valerio Fioretti:  Qui mi vedi intenta nel racconto dei miei progetti ad altri imprenditori, per condividere insieme spunti creativi.

Mastermind di Valerio Fioretti: Qui mi vedi intenta nel racconto dei miei progetti ad altri imprenditori, per condividere insieme spunti creativi.

Mi sono dedicata anche ai miei clienti, infatti mi sono particolarmente divertita durante le sessioni con due coach d'eccellenza, che hanno deciso di centrare e amplificare il proprio business, trovando il loro Valore Unico grazie al mio percorso di strategia (trovi le info qui).

Per prendere un appuntamento con loro, ho utilizzato Acuityscheduling uno strumento economico (10€/mese) per fissare appuntamenti, call veloci, consulenze, senza sforzi, in pratica ricevo sul calendario del cellulare la sincronizzazione degli appuntamenti.


In cantiere

Sto preparando un nuovo libro, non sarà un progetto didattico come quello precedente, ma un nuovo modo di apprendere le strategie social.

È in uscita una versione speciale del mio corso online di Strategie LinkedIn, a febbraio riceverai una sorpresa...

Esercizi per stare meglio
Come mio solito ho eseguito i 5 esercizi tibetani per risvegliare il mio corpo alla mattina e mi sono riproposta di cominciare un corso di Yoga (consigliato per chi lavora molto al computer).


Cosa vorrei comprare


Libri consigliati

  • il libro di Matteo Salvo per creare Mappe Mentali
  • il libro di Marco De Veglia per avere zero concorrenti


Cosa ho imparato

Che devo essere più malleabile, non far si che le piccole cose rovinino i rapporti con le persone, perché il problema è sempre dentro di noi.

Se reagiamo male a lavoro o nella vita è perché c'è qualcosa che ci impedisce di "passare sopra"... trasformando qualcosa di negativo in positivo.
Un consiglio: dobbiamo intervenire subito!

Mi ha aiutato molto ridere nei momenti peggiori (sono Leader di Yoga della Risata), ma anche sedersi ed ascoltare il proprio respiro per qualche minuto, fa davvero miracoli.

Spero ti sia piaciuta questa nuova email, condividi con mei tuoi pensieri, aspetto i tuoi commenti.

Ricorda:
"Se non sai chi sei, non potrai mai essere felice. Trova il tuo Valore Unico."

A presto
Valentina Vandilli