Update 23 aprile 2018: Internet non serve a nulla

Internet non serve a nulla

È una verità, non serve se non sai utilizzarlo, ti sei mai chiesta/o del perché alcuni hanno molto successo e la maggior parte no?

Io ho capito perché.

Le persone non ascoltano.

Comprano corsi e non li seguono.

Vogliono cambiare e fanno tutto per girarci intorno.

Sto leggendo “L’alchimista” un libro sull’ascolto del cuore (una pratica che mi preme particolarmente), sfogliando le pagine comprendo sempre di più quante volte preferiamo credere alle storie che ci raccontiamo da soli invece che aprirci agli altri.
 

Non immagini quante volte ho consigliato ad un cliente qualcosa e lui ha fatto di testa sua, arrabbiandosi perché Internet o i Social Media secondo lui non funzionavano.
 

Perché secondo te c’è una visione così distorta e molto “fai da te” di questa scienza? (parlo del Marketing :-) ).

L’autorevolezza è data anche dai risultati, quindi perché molti si affidano al nome e non vanno a vedere il profilo di chi dovrebbe andare a pagare per farsi aiutare con i Social?

Scegli un consulente anche dai suoi risultati e dalla possibilità di misurare i tuoi.

Cosa ho imparato: fidati di chi dà il buon esempio nella sua vita e professione.

Novità

Ho appena finito di scrivere il nuovo articolo di Evangelisters, la community italiana degli imprenditori che vogliono crescere nel mondo del Web Marketing, anche se si sono chiuse le iscrizioni ti invio il link per rimanere in aggiornamento e partecipare quando riapriranno le iscrizioni, clicca qui.

Ricorda sempre:
"Se non sai chi sei, non potrai mai essere felice.
Trova il tuo Valore Unico."



A presto
Valentina Vandilli